Sicuramente e Figuriamoci
31/12/2022 23:11 in AppuntiGià il 6 dicembre di questo mese scrissi un articolo a riguardo di questo 2022 a dir poco assurdo (lo trovate qui: I brividi di un povero gabbiano) e non pensavo di ritornarci sopra con facilità, ma dato che mi avanza qualche ora prima della mezzanotte, ne approfitto per buttare giù qualche riga.
Sicuramente la prima cosa di quest'articolo che balzerà all'occhio, è il titolo, assolutamente insolito. Tuttavia, a pensarci bene, tanto insolito non è, dato che sono i termini che uso spesso, e che sono alimentati dalle "quasi" certezze (che poi si rivelano come tali) quando il mio intuito a riguardo di un atteggiamento o di una situazione non si sbaglia mai.
Ebbene, neanche questo sarà il solito articolo sugli obiettivi raggiunti quest'anno, semplicemente perchè molte cose fanno parte della mia sfera personale che in questo momento è ancora troppo acerba da raccontare su queste pagine.
Tuttavia sono profondamente disgustato e amareggiato dal comportamento di determinate persone, sia passate, che attuali, che non riescono a imporsi su determinate decisioni della propria vita con determinate persone e vogliono essere coloro che vogliono farsi valere solo con il sottoscritto. Ebbene, in quel momento per me valete zero. Non meritate la mia considerazione, perchè le persone che millantano di voler uscire dalle proprie zone di comfort, e poi oziano sul letto, altro che comfort, solo quando lo vogliono loro e solo in base alle cose, ebbene non ci stanno uscendo. Ci sono dentro fino al collo.
La mia promessa che faccio a me stesso, per questo futuro 2023, è che non considererò più nessuna persona che non ragiona con la propria testa ma fa intromettere amici, zii, cugini, fratelli, sorelle, criceti. Non fate per me. O siete coerenti con tutti, me compreso, o niente. Mi dispiace.
Per concludere, sono più che altro "felice" di poter affermare, come avevo letto tempo fa, che anche io ho dato affetto. Perchè per quanto possa avere mille difetti ed avere un carattere assai spigoloso, la falsità non è mai stata parte del mio essere.
E ricorderò, di questo 2022, quel succo di frutta e quel cornetto, che ormai, stavano assumendo un sapore di maledettamente ordinario, forse anche a causa di persone esterne (ma questa è una cosa che non si ammetterà mai).
E una canzone:
Siento el ritmo y el calor,
De tu cuerpo en mi interior.
Esta noche estoy equi,
Sabes que voy a por ti.
Hoy que el sueno es realidad,
Librame de la soledad.
Te voy a ensenar a amar,
Jugaremos a besar.
Fantasia de amor, Ooeeoo, ooeeoo
Dame ya tu calor, ooeeoo, ooeeoo
Quiero probar tu sabor, ooeeoo ooeeoo
Ayudame por favor, Calmame este dolor
Fantasia de amor, Ooeeoo, ooeeoo
Dame ya tu calor, ooeeoo, ooeeoo
Quiero probar tu sabor, ooeeoo ooeeoo
Ayudame por favor, Calmame este dolor
Nananananana, nanana, nanana
Nananananana, nanana, nanana
Nananananana, nanana, nanana
Nananananana, nanana, nanana
Grazie, al di là di tutto. Per davvero.
Buon anno a tutti.